| Autore |
Messaggio |
|
Aza
|
Oggetto del messaggio: Ma...è morto il forum? Inviato: gio mag 28, 2009 2:13 pm |
|
| Figlio dei Venti |
 |
 |
|
|
|
Allora?Ultimamente pare deserto il forum... Cosa è capitato?!
|
 |
|
Ulfhedinn
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma...è morto il forum? Inviato: gio mag 28, 2009 2:18 pm |
|
| Jarl í Svíþjóð detto "L'Enciclopedia" |
 |
 |
Iscritto il: mer giu 28, 2006 12:30 am Messaggi: 2364 Località: Upsalir í Svíþjóð (si, sul serio..quella vera!)
|
|
|
Credo che sia l'effetto dell'estate che s'avvicina. Vacanze, e compagnia bella.
Personalmente sono un po' occupato al momento, quindi la mia presenza è altalenante. Ma nuovi post e risposte a quelli già esistenti sono i benvenutissimi!
_________________ Gunnarr jarl Skalat maðr rúnar rista, nema ráða vel kunni
|
|
| Top |
|
 |
|
Brunhilde
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma...è morto il forum? Inviato: ven mag 29, 2009 11:23 pm |
|
| Drunk Valkyria |
 |
 |
Iscritto il: mer ott 20, 2004 2:29 pm Messaggi: 7327 Località: Valhalla
|
|
|
Ehm.. bhe.. sicuramente è anche colpa mia. Ho poco tempo x connettermi ultimamente, ma come vedete rispondo quasi sempre ... anche se in ritardo!
Il forum si mantiene vivo con le discussioni.. quindi potete anche guardare tra quelle vecchie e rispondere anche se è passato molto tempo. Non vi fate problemi!
_________________ Ecco io presi a fiorire e diventai saggio, a crescere e farmi possente. Parola per me da parola trassi con la parola, opera per me da opera trassi con l'opera.
Rune tu troverai lettere chiare, lettere grandi, lettere possenti, che dipinse il terribile vate, che crearono i supremi numi, che incise Hroptr degli dèi. * Hávamál *
|
|
| Top |
|
 |
|
Zanke
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma...è morto il forum? Inviato: dom mag 31, 2009 2:05 pm |
|
| Figlio dei Venti |
 |
 |
Iscritto il: sab nov 29, 2008 7:55 pm Messaggi: 188 Località: Vellaj di Feltre
|
|
|
ok. dispiace un po' veder sempre tutto deserto
| Top |
|
 |