| Autore |
Messaggio |
|
Njall
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 01, 2007 2:18 pm |
|
| Figlio delle Nebbie |
 |
 |
|
|
|
Bri la tipa nel tuo avatar fa molto Big Villain. Mi piace!
|
|
| Top |
|
 |
|
hildur
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 24, 2007 7:14 pm |
|
| Viandante |
 |
 |
|
|
uhm, mi sa ke il mio xk è scontato... 
|
|
| Top |
|
 |
|
Eposamievra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 07, 2007 6:19 pm |
|
| Viandante |
 |
 |
Iscritto il: ven dic 07, 2007 11:37 am Messaggi: 9 Località: Bologna provincia
|
|
Semplicemente ho cercato l'immagine a me più affine...sono tutti disegni bellissimi, ma volevo qualcosa che mi rappresentasse..e non trovando figure femminili con cavalli al chiaro di luna..ho optato per questo primo piano intenso di una fanciulla che ha un colore di occhi simile al mio...e un espressione in cui rifletto parte di me... 
|
|
| Top |
|
 |
|
Irmin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 07, 2007 8:18 pm |
|
| Figlio delle Nebbie |
 |
 |
|
|
Uhummm...non dico niente perché altrimenti qui mi si sgama subito....diciamo che ho una particolare affinità coi felini... 
_________________ Irmin il Marcomanno,
detto anche Hspamf
"Gidde Fvlcvm ikke ma skaane!"
Teiwaz Ic true!
Wotan Ic cume!
http://www.fvlcvm.org
|
|
| Top |
|
 |
|
Alrune
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 06, 2008 11:56 am |
|
| Figlio dei Mari |
 |
 |
Iscritto il: mar lug 29, 2008 7:04 am Messaggi: 480 Località: Alfheimr
|
|
|
Ho scelto questo avatar, perchè mi rappresenta molto, inoltre è un'mmagine che utilizzo anche con il mio ultimo personaggio in d&d....
penso sia inutile aggiungere che amo lo stile e le creazioni di Royo....
_________________ Sofferenza....l'unico modo per raggiungere la conoscenza
|
|
| Top |
|
 |
|
Loke
|
Oggetto del messaggio: Re: Il mio Avatar l'ho scelto perchè... Inviato: gio set 11, 2008 6:25 pm |
|
| Figlio dei Mari |
 |
 |
Iscritto il: mar dic 21, 2004 4:20 pm Messaggi: 479 Località: Dove nessuno mi rompa più!
|
|
|
il mio avatar xke mi piace molto... è poi sto blu scuro nero per ora mi attizza

Il vero miracolo non è volare in aria o camminare sulle acque, ma camminare sulla terra
|
|
| Top |
|
 |
|
Ulfarr Gunnarson
|
Oggetto del messaggio: Re: Il mio Avatar l'ho scelto perchè... Inviato: lun set 15, 2008 8:38 am |
|
| Figlio dei Mari |
 |
 |
Iscritto il: lun mar 10, 2008 12:39 pm Messaggi: 409 Località: Modena
|
|
|
Il mio avatar l'ho scelto perchè rappresenta, secondo me, l'ulfhendar nelle antiche leggende nordiche ed è proprio quello che sono io....
_________________ Kuningaz della Sippe Ulfson. [img=http://img7.imageshack.us/img7/7668/bannersippeulfsonnr6.jpg] Sword in my hand, Axe on my side. Valhall awaits me, Soon I will die. Bear skin on my back, Wolf jaw on my head. Valhall awaits me when I'm dead.
|
|
| Top |
|
 |
|
Zanke
|
Oggetto del messaggio: Re: Il mio Avatar l'ho scelto perchè... Inviato: ven dic 12, 2008 3:58 pm |
|
| Figlio dei Venti |
 |
 |
Iscritto il: sab nov 29, 2008 7:55 pm Messaggi: 188 Località: Vellaj di Feltre
|
|
è un segno degli dei ragazzi, tra i moltissimi avatar avevo visto quasi per caso questo personaggio con la barba lunga e il martellone da guerra, e mi è piaciuto un sacco perche mi rappresentava molto, e quindi l' ho scelto. pochi giorni dopo, un mio amico mi mostra il manuale delle divinità di Dungeon & Dragons, e ho scoperto che il mio avatar era stato copiato proprio da Thorr! la divinità a cui sono più devoto! Vi assicuro che l'avevo scelto senza saperlo! 
| Top |
|
 |
|
-fjord-
|
Oggetto del messaggio: Re: Il mio Avatar l'ho scelto perchè... Inviato: mar lug 20, 2010 6:14 pm |
|
| Viandante |
 |
 |
Iscritto il: sab lug 17, 2010 10:31 am Messaggi: 12 Località: Vento del Nord
|
|
|
Una guerriera dai capelli rossi,una lancia,uno scudo. Mi fa sognare di tempi antichi che furono.Il freddo.Mi piace sognarmi così.
_________________ En Vind Av Sorg Surtr viene dal sud con la rovina dei rami rifulge dalla spada il sole degli dèi guerrieri,rovinano le rupi cadono i mostri gli eroi prendon la via di Hel e il cielo scoppia Nostalgia di antiche,arcane cose e battaglie del tempo che fù
|
|
| Top |
|
 |
|
Brunhilde
|
Oggetto del messaggio: Re: Il mio Avatar l'ho scelto perchè... Inviato: gio lug 22, 2010 5:08 pm |
|
| Drunk Valkyria |
 |
 |
Iscritto il: mer ott 20, 2004 2:29 pm Messaggi: 7327 Località: Valhalla
|
|
E' un illustrazione di Freya, non so chi sia l'artista! 
_________________ Ecco io presi a fiorire e diventai saggio, a crescere e farmi possente. Parola per me da parola trassi con la parola, opera per me da opera trassi con l'opera.
Rune tu troverai lettere chiare, lettere grandi, lettere possenti, che dipinse il terribile vate, che crearono i supremi numi, che incise Hroptr degli dèi. * Hávamál *
|
|
| Top |
|
 |
|
gladionar
|
Oggetto del messaggio: Re: Il mio Avatar l'ho scelto perchè... Inviato: gio lug 22, 2010 6:01 pm |
|
| Figlio dei Venti |
 |
 |
Iscritto il: ven giu 05, 2009 10:11 am Messaggi: 74 Località: terre selvagge
|
|
|
la tipica donna norvegese d altrnde...affascinante però..
|
|
| Top |
|
 |
|
-fjord-
|
Oggetto del messaggio: Re: Il mio Avatar l'ho scelto perchè... Inviato: gio lug 22, 2010 7:58 pm |
|
| Viandante |
 |
 |
Iscritto il: sab lug 17, 2010 10:31 am Messaggi: 12 Località: Vento del Nord
|
|
|
Non immaginavo fosse Freya,grazie tante Bru! L'ho trovata bellissima come immagine,mi è piaciuta tanto e l'ho fatta mia! E' l'immagine della donna che mi piace in modo particolare,che sognerei di essere!
_________________ En Vind Av Sorg Surtr viene dal sud con la rovina dei rami rifulge dalla spada il sole degli dèi guerrieri,rovinano le rupi cadono i mostri gli eroi prendon la via di Hel e il cielo scoppia Nostalgia di antiche,arcane cose e battaglie del tempo che fù
|
|
| Top |
|
 |
|